ENTRA NEL NETWORK H&DHOME

Diventa partner di H&DHome e valorizza la tua attività, offrendo un servizio completo di progettazione e ristrutturazione con soluzioni inedite di finanza e garanzia ispirate ai criteri ESG (Environmental Social Governance)

Accompagna i tuoi clienti alla realizzazione della casa dei loro sogni.

SCOPRI IL PROGETTO

H&DHome è la soluzione di Harley&Dikkinson che, in partnership con le agenzie immobiliari, offre la ristrutturazione e la riqualificazione della casa attraverso l’industrializzazione della filiera edilizia e la valorizzazione delle competenze in un’ottica di sostenibilità.

Diventa partner e ottimizza i tuoi progetti insieme a noi compilando il seguente form:

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Non hai un codice rete? Scopri come ottenerlo
Checkboxes

I VANTAGGI: GARANZIA E FINANZA

Terminato il Superbonus 110 diventa fondamentale poter dimostrare l’efficacia degli interventi in termini di risparmio energetico per ottenere finanziamenti agevolati a prescindere dalle detrazioni fiscali esistenti. La supervisione end to end dei lavori gestiti dalla piattaforma H&DHome è in grado di garantire i partner bancari nella concessione di mutui green – a tassi accessibili – perché costruiti sul valore del risparmio generato dall’intervento.

FORMAZIONE ESG
E STRUMENTI AVANZATI

Il mercato edile è in continua evoluzione, richiede risposte sempre più mirate con una visione però globale dove formazione, competenza e interattività diventano elementi imprescindibili, quali:

  • Formazione e aggiornamento continuo anche di concetti chiave quali Tassonomia, Rating ESG, Carbon Neutrality
  • Piattaforma all’avanguardia per una gestione centralizzata dei documenti, dei pagamenti e del cantiere

CLIENTELA SELEZIONATA
E FILIERA ORGANIZZATA

H&D Home permette ai professionisti di lavorare su commesse selezionate e realmente orientate al miglioramento del parco immobiliare esistente e di potersi avvalere di un bacino di imprese già qualificate sul territorio perché provenienti da partner del canale distributivo, associativo e industriale leader di mercato e coordinato centralmente a garanzia del risultato.

La preselezione della clientela e una miglior organizzazione delle maestranze facilitano la relazione tra cliente e professionista riportando quest’ultimo alla guida del processo di riqualificazione.

LA FORZA DEL GRUPPO

H&DHome è la grande iniziativa di Harley&Dikkinson, gruppo divenuto leader nella riqualificazione immobiliare per aver efficientato la filiera edile attraverso l’ottimizzazione delle relazioni dei vari attori coinvolti con tre strumenti fondamentali: METODO, FINANZA e GARANZIA.

0
MLD di € in lavori realizzati/in corso
0
MLD di € di commesse acquisite
100
progettisti e professionisti coinvolti
500
imprese edili medio-piccole coinvolte
500
grandi imprese edili coinvolte
1000
imprese e artigiani nel network

PROGETTISTA 4.0

L’expertise di H&D declinata in ottica ESG accompagna il progettista verso un percorso di crescita professionale necessario per affrontare i nuovi scenari evolutivi che si stanno delineando.